MUTANDE PAZZE regia di Roberto D'Agostino

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     2 / 10  01/02/2008 17:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trashone incredibboli di Roberto D'Agostino prima che diventasse Dagospia ma dopo essersi beccato la secchiata d'acqua in faccia da Sgarbi...
Filmaccio pessimo, pieno di sgualdrinelle o presunte tali in abiti discinti, tra le quali fa capolino un esordiente Raul Bova versione borchiata sadofetish.
TIGER FRANK  08/03/2008 16:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove l'hai trovata sta perla de squallore?

ma lo sai che mi sa che ho visto qualche minuto in tv di notte fonda e svariati anni fa?ma che era quello esilerantissimo in cui la grimaldi borchiata e quasi smutandata da un mozzico al labbro superiore del bova e glielo tira che quasi glielo stacca?
Bova fa una faccia da rimb.ecillito grazie alla quale,pero',ho riso tre ore.........
se il film e' quello ci sono altre scene trash esileranti come quella?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/10/2008 00:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeeeesatto, proprio quello! Lo vidi anch'io all'epeca in tv, probabilmente nel ciclo "Bellissimi" di rete4...Non ricordo altre scene di preciso, ma il film è un susseguirsi di trashate simili.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/09/2008 13:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, però guarda che D'Agostino gliel'ha suonate a Sgarbi, eh!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/10/2008 00:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che era una bella sfida tra fenomeni.