PUMPKINHEAD 4 - FAIDA DI SANGUE regia di Michael Hurst

Invia una mail all'autore del commento goat     5½ / 10  08/02/2008 15:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi pare il caso di accanirsi eccessivamente col buon testadizucca, demone/lucertola foriero di vendetta una volta evocato dall'umano che ne chiede la collaborazione (il prezzo? la solita faustiana anima).
innanzitutto perchè è ben il terzo sequel dell'ottimo primo episodio e mantiene ancora una certa coerenza e solidità, eppoi perchè questa è roba uscita per l'home video, con piccoli budget e il purtroppo necessario ricorso al digitale, non certo una scelta artistica.
ciò non toglie che la recitazione sia ignobile e il risultato sia inferiore a quello di molte puntate di x-files o millennium. a proposito, anche in questo quarto capitolo c'è una particina per il grande lance henriksen.

VOTO SPLATTER: 6,5/10

Ellis77  11/02/2008 11:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti sembra che quella testa a pinolo del mio videonoleggiatore si è preso solo questo e nn i precedenti 3?
Che fò? Lo prendo o nn si capisce nulla se nn mi sono baccata 1 il 2 e il 3?
Invia una mail all'autore del commento goat  11/02/2008 11:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prendilo, prendilo... però ellis ti avverto: aspettative basse, se no rischi la delusione. l'1 comunque è da recuperare assolutamente, il 2 e il 3 invece (voto più, voto meno) sono più o meno allo stesso livello di questo.
Freddy Krueger  08/05/2008 15:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma li hai visti tutti i Pumpkinhead?
goat  08/05/2008 16:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yes.
Freddy Krueger  16/05/2008 16:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove si trovano?
A proposito, avevo chiesto l'inserimento della scheda del primo Pumpkinhead. Commentalo così mi faccio un'idea del film!
Freddy Krueger  28/05/2008 21:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi