CHIAMATA SENZA RISPOSTA regia di Eric Valette

Invia una mail all'autore del commento click     4 / 10  09/05/2008 04:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo, loffio, noioso remake americano di un horror asiatico.
Seguono le solite regole: effetti speciali (brutti) all'ennesima potenza, trama lineare e che non lascia niente al dubbio, sequenze ridicole, tensione zero. Non mi ci metto nemmeno a fare il paragone con l'originale, sarebbe tempo perso.

Shannyn Sossamon è bellissima come sempre, ma ormai ha deciso di bruciare la sua (già labile) carriera con tutti sti filmetti senza arte nè parte.

Da vedere solo se siete a letto con la polmonite, il vostro pc è rotto, avete bruciato tutti i libri di casa, non avete sonno, lo stereo è irragiungibile e alla tv c'è solo Buona Domenica in loop.
PATRICK KENZIE  30/05/2008 21:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film non l'ho visto.pero' ti faccio un grandissimo applauso per il commento finale. Apprezzato.
Invia una mail all'autore del commento click  01/06/2008 15:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ogni tanto mi prende l'estro comico :)
misachan  07/06/2008 19:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah xD Direi che visto che è impossibile che avvengano tutte quelle cose contemporaneamente (non puoi andare al cinema se sei a letto e non puoi guardarlo divx se il pc è rotto xD)... è un modo carino per dire di non vederlo in nessun caso? x3
La faccina alla fine del trailer era così carina...!
Invia una mail all'autore del commento click  08/06/2008 07:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la faccina è pure carina.... ma tutto si ferma li :) il resto fa un pò schifo...