CHIAMATA SENZA RISPOSTA regia di Eric Valette

paul     4 / 10  08/06/2008 13:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tolto che il film è pressoché uguale all'originale, manca di tensione e suspance. Da evitare.
gerardo  09/06/2008 13:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul, ma perché ti vai a vedere ste stro.nzate?! T'ho detto, vediti piuttosto Salomé...
paul  09/06/2008 19:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo spiego subito:

- sabato sera, Roma. NESSUNO libero. Amici vari impegnati, ivi compresi i firmscuppiani: Marino Matteoscarface, Satyricon, Patt, Gabriella, Quadruplo il Miceneo etc...nemmeno un collega di cinema. Che faccio? Mi vedo Il Divo alle 19, poi ceno, quindi Tropa de Elite. E' mezzanotte, di andarmene a casa non c'ho vproprio voglia. Che fo? Vado al cinema Adriano, che trasmette gli spettacoli anche all'1 di notte. Stranamente quella sera invece dei soliti 8 film programmati, ce ne sono solo 3 che trasmettono all'una. Indiana Jones l'ho già visto.
Rimangono Bratz e Chiamata senza risposta: allora, qualsiasi persona sana di mente quale film avrebbe scelto fra i due?
roy rogers  17/06/2008 23:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualsiasi persona sana di mente credo avrebbe scelto indubbiamente questo.....ma credo anche che qualsiasi persona sana di mente dopo la visione di stà zozzeria avrebbe preferito essere un pò meno sana di mente e in precedenza aver scelto le Bratz!