THE HITCHER regia di Dave Meyers

Invia una mail all'autore del commento L.P.     2 / 10  31/05/2008 10:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Formula vincente del rimeic secondo maicolbei:
1) prendere un film di culto degli anni '70-'80, che basta il nome e si incassa.
2) trasferire le vicende ai giorni nostri piazzando due adolescentucoli bambocci in calore (possibilmente lei deve spogliarsi e/o essere investita da un getto d'acqua più o meno a metà film)
3) edulcorare il più possibile la violenza e azzerare sottotesti sociali o psicologici, altrimenti i ragazzini si annoiano e si impressionano e non sia mai si strozzassero col pop corm
4) velocizzare il tutto prendendo un montatore con l' epilessia.
5) affidare il progetto a un regista fantasma che viene dal mondo della pubblicità o dei videoclip, tanto un horror non è altro che un versione un po' più lunga di un video di merilinmenson.
6) la sceneggiatura, ovviamente, non serve e non si sa bene cosa abbiano fatto i tre sceneggiatori dei titoli di testa.
E quindi la mer.da è servita.
Ai ragazzini piacerà. Almeno così è parso dalle reazioni entusiastiche in sala

lampard8  03/06/2008 11:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo di amarti follemente
Invia una mail all'autore del commento L.P.  03/06/2008 20:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo anche io!
E Bay è il male assoluto.