THE HITCHER regia di Dave Meyers

rox special     3 / 10  31/05/2008 13:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo remake fallito. Sorge spontanea la domanda: ma se ne sentiva davvero il bisogno? E oltre a questo mi chiedo anche: ma per che ***** sono andato a vederlo?
Cavolata madornale che nulla a che vedere con il "the hitcher" originale. Personaggi di plastica, recitazione che riesce solo a strapparti un abbozzo di sorriso di compassione, tensione nulla (guardare mia nonna che si taglia le unghie dei piedi mi regala più emozioni) e per finire castronerie al di sopra della soglia massima di sopportazione (cioè più che un serial killer sembra Chuck Norris, visto che da solo e malconcio riesce a tirare giù 4 volanti della polizia e un elicottero...ma vabbè, la magia del cinema).
Da evitare come la peste. E adesso attendo con molta paura il sequel di Duel (scommettiamo?)
rox special  31/05/2008 13:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate...intendevo dire il remake di duel, non il sequel
matteoscarface  31/05/2008 14:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche il sequel dai, magari con l'automobilista sopravvissuto che si insegue da solo girando in cerchio
PATRICK KENZIE  31/05/2008 20:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
rox special  01/06/2008 12:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha...si in effetti potrebbero farlo
PATRICK KENZIE  01/06/2008 21:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che ali mia era una risata di gioia per la tua battuta,non volevo sfotteri
rox special  02/06/2008 14:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si tranquillo...l'avevo capito :-)