THE HITCHER regia di Dave Meyers

roy rogers     4 / 10  05/06/2008 17:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho visto il film originale da cui questo è stato tratto,ma devo dire che questo film lascia il tempo che trova. Trovo terribilmente orrenda la scena iniziale e anche abbastanza odiosi i due protagonisti.....lui è il classico stereotipo di scanzonato studentello ventenne americano che se ne parte per una vacanza chissàdove seguito dalla classica bonazza arrapante(mica poteva essere uno scorfano logicamente). Dato il mio giudizio sui protagonisti passiamo a valutare il film in se stesso: di horror il film,scusate il termine ,non ha proprio un c.azzo!!!!! Si sviluppa abbastanza lineare ,così lineare da far intuire allo spettatore la scena successiva e così il finale. Il film non presenta alcun colpo i scena,quindi a metà film ragionandoci un attimino tu puoi già figurarti come sarà il finale e parlando in percentuali hai un buon 80% di possibilità di azzeccarci. Per il resto il flim presenta qualche scena splatter,ma nemmeno troppo impressionante e scene abbastanza demenziali. Il film credo che non funzioni manco come intrattenimento e manco come americanata dato che in certi punti riesce quasi ad annoiare lo spettatore.Bocciato!!!!