THE HITCHER regia di Dave Meyers

Invia una mail all'autore del commento click     4½ / 10  11/06/2008 02:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Così mi fai eccitare" Gli dice lei, per niente sconvolta dall'uccisione di 5 o 6 persone e mentre i due sono inseguiti da un killer psicotico e dalla polizia che li crede colpevoli.

"Ho capito: tu sei uno psicopatico, non è così?" lo dice lo sceriffo, e lo dice a un uomo che ha ucciso qualcosa come 15 persone nell'arco di poche ore.

il senso del film si racchiude in queste due frasi.
Una boiata immensa dove l'assassino è indistruttibile e geniale, i poliziotti sono degli ebeti (la sequenza in cui lui abbatte 3 o 4 volanti più un elicottero senza nessun disturbo è esilarante), lei è una ramba, lui è capitato lì per caso, e insieme non ne azzeccano mai una.

Non adoro particolarmente l'originale dell'86, ma qui si esagera.

Non gli dò un voto esageratamente basso solo perchè la prima mezzora mi aveva fatto ben sperare.
nihon  23/06/2008 11:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti usare gli spoiler quando racconti parti del film.
Invia una mail all'autore del commento click  23/06/2008 21:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li uso quando vanno usati... in questo caso non mi sembra di aver svelato snodi cruciali della trama...
frogmore  14/06/2008 01:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai click, non era poi così male... è vero, per certi aspetti è stata forzata la mano (la scena da te citata, con le volanti della pula e l' elicottero, fa rabbrividire) e ci sono anche numerosi clichè, ma visto l' andamento degli ultimi tempi, tranne qualche rara eccezione, questo film si lascia guardare, non in un cinema di sicuro,ma comodamente in tv per una serata rilassata potrebbe anche andare... o no?
Invia una mail all'autore del commento click  14/06/2008 13:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè ma infatti ho detto che la prima mezzora non è male, poi diventa troppo scemo dai...
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  02/07/2008 12:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  02/07/2008 20:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi