THE HITCHER regia di Dave Meyers

luis 98     7 / 10  02/08/2014 04:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente da voti bassi solo perché gli e piaciuto di più il film originale mah ,
Non capisco perché nei remake bisogna far sempre paragoni sull'originale non ha senso fate più bella figura se diteche non vi piace e dite i motivi non solo perché non e come l'originale .
Il film ha una buona trama che non annoia mai con molta tensione fino alla fine forse il finale ( spoiler)
Cast buono ma bean prevale su tutti molto bravo
Consigliato a chi vuole vedere un thriller ben fatto

horror83  07/08/2014 15:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La gente da voti bassi solo perché gli e piaciuto di più il film originale mah"
Hai ragione, qui si usa così, (cosa che trovo sbagliatissima ma cosa ci vuoi fare? chi è intelligente capirà che i voti troppo bassi sono dati solo perchè è un remake e non perchè il film è brutto), infatti molte medie sono troppo basse per film che non se lo meritano minimamente! anche a me questo film è piaciuto!
luis 98  03/09/2014 00:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow esiste una persona intelligente su questo sito menomale pensavo fossero tutti come lui hahahaha
alex94  02/08/2014 11:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non capisco perché nei remake bisogna far sempre paragoni sull'originale"
Se permetti è normale e legittimo che la gente faccia questo paragone,soprattutto quando il remake, come in questo caso, non è che una copia, squallida e spudorata dell'originale,girata con l'unico scopo di guadagnare milioni.
Ma poi 10 per alzare la media?
Che senso ha?

luis 98  03/08/2014 02:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami eh io sinceramente quando guardo un remake lo guardo come se l fosse un'altro film e non faccio paragoni con l'originale eh poi si ho voluto dare 10 per alzare la media visto che ce gente che da 1\2capisco che non possa piacere ma dare 1\2 e veramente da stupidi
alex94  03/08/2014 11:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah,beato te che riesci a non far paragoni con l'originale,a me personalmente vengono spontanei soprattutto quando si parla di film che ho amato particolarmente,per quanto riguarda la media sono d'accordo con te che questo non è un film da 1 o da 2 (io infatti gli ho dato 5) ma alla fine chi ha dato questi voti ha spiegato anche più o meno bene il motivo.........
luis 98  04/08/2014 02:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si io come già ti ho spiegato che i voti come 5\4 sono giusti tra virgolette e solo che non trovo giusto che si sia 1 solo perché non è uguale all'originale dicevo solo quello