THE CALL - NON RISPONDERE regia di Takashi Miike

MarKoSSo SkoSSo     7 / 10  03/09/2004 14:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be è un bel film...
sicuramente meglio di The Phone dato ke pure quello ho visto!
Ma vorrei capire solo una cosa...
MI SPIEGATE IL FINALE??
non l'ho capito proprio!!!
Alexd87  08/11/2004 17:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora il finale diciamo ke è un ò preso spunto da The Ring, insomma anche qui la bambina voleva, diciamo, essere "ascoltata", così si impossessa della ragazza e accoltella l'amico dicendo, come diceva alla sorellina, che l'avrebbe portato in ospedale, qui lo mette "alla prova", ovvero gli da una caramella, segno di voler essere accettata, e se lui l'avrebbe buttata, sarebbero morti sia lui ke la ragzza, invece lui l'ha "ascoltata" mangiandosi la caramella e quindi la maledizione è terminata e la bambina ha smesso di uccidere...insomma x evitare le morti, quello ke riceveva la telefonata non doveva far altro che mangiarsi la caramella nella bocca del morto precedente, una specie di videocassetta doppiata in The Ring...
faluggi  08/07/2009 00:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** non l'avevo mai capita sta cosa...ficata!
Butch Coolidge  03/09/2004 20:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti piacciono i film dove nn capisci il finale? :)
MarKoSSo SkoSSo  04/09/2004 16:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emm...
diciamo che mi è piaciuto il film per la storia strana ed intrigante..
per gli effetti..
per la suspence che ha saputo creare...
ma il finale almeno per me è difficile da capire..
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  08/09/2004 17:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La protagonista è stata posseduta dalla bambina bas tarda ,e di conseguenza martorizzava l'amico suo al posto della sorellina...e poi lo portava all'ospedale oltre al premio della caramella
chiarito tutto?
MarKoSSo SkoSSo  14/09/2004 19:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wao!kapito!thanks