HATCHET regia di Adam Green

Freddy Krueger     5 / 10  30/03/2011 12:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film stupido! Un teen-horror citazionista, ma che tra una citazione e l'altra perde strada dopo pochi minuti… un filmetto veramente stupido, con gli effetti splatter più assurdi mai visti, scene e dialoghi di una bassezza infima (ma avete idea della scena del procione nel cespuglio? Avete mai visto dei personaggi così idioti? Ma daaai!), poi quando dovrebbe far ridere non si ride affatto. E comunque Adam Green non ha saputo dosare bene i tempi in un film di questo genere: tensione e top scenes inesistenti. E sì che con un'ora e quindici a disposizione non doveva essere troppo difficile. Neanche il killer hanno azzeccato: un bambolotto di plastica così non fa paura a nessuno. La fotografia invece non è male.
Apprezzati i cammei di Robert England, Joshua Leonard e Tony Todd.
Mi dispiace, ma avevo ben altre aspettative per questo omaggio allo slasher. Speriamo che "Frozen" sia meglio.
John Carpenter  30/03/2011 15:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei stato fin troppo buono, Frozen non ha niente a che vedere con questa merrdaccia
Freddy Krueger  30/03/2011 15:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, sono stato molto largo. Sono sicurissimo che Frozen sarà tutt'altro.