HATCHET regia di Adam Green

horror83     4 / 10  17/10/2013 19:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente brutto e noioso! non ho capito se il regista voleva fare un film ironico-horror oppure un horror vero. cioè personaggi ridicoli, insulsi e uno peggio dell'altro. dialoghi da fare pena (specialmente le due attrici porno che si fanno delle offese da asilo mariuccia), il solito assassino deforme (che mi ha ricordato molto Jason), e poi

dire che è una storia vista e stravista è il minimo. a me tutto il film mi ha ricordato Venerdì 13 dal secondo sequel (perchè c'è Jason). non ho capito se il regista abbia voluto omaggiare questa saga, ma fatto stà che questo film non lo consiglio minimamente. Non ho capito perchè riproporre nel 2007 un prodotto stravisto negli anni 80'. Boh! Le uniche cose che salvo sono le paludi molto suggestive e le scene splatter che ho trovato fatte bene. per il resto non ci siamo proprio!
Horror di serie B.
horror83  11/02/2014 18:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stata troppo alta col voto. Lo cambio con un 2. per me questo film è da voto 2. pessimo!!!!!!