HOUSE OF THE DEAD regia di Uwe Boll

Invia una mail all'autore del commento Gualty     1½ / 10  10/01/2007 11:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allucinante. Ero indeciso, serata al cinema con gli amici, non era un periodo particolarmente gravido di capolavori. Chiediamo consiglio alla cassiera, ci rifila sti biglietti. Io un po' scettico, ma la cassiera aveva occhi convincenti.
Il resto già lo sapete.
Il mezzo punto è perchè è stato l'unico film in cui , disperato , mi sono alzato e ho giocato a nascondino con gli amici tra le file. E il resto del pubblico non ha protestato. Si è unito a noi. Una funzione sociale come effetto collaterale degli intenti del regista, che immagino sia un rappresentante di sigarette e cicche. Perchè, tra nervoso e vomito....
Invia una mail all'autore del commento Gualty  08/10/2009 02:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è da dire che questo regista ha una media di 2 film e mezzo all'anno.....
e d'altra parte è un genio... verrà presto girato un film su di lui, a mo' di "ED Wood " dei Coen...

Il regista risulta avere un rapporto conflittuale con i mass media e fan che lo accusano di aver rovinato molti videogiochi trasponendoli per il grande schermo. Il personaggio però non si è mai tirato indietro, affrontando l'opinione pubblica con metodi non ortodossi, come, nel 2006, lo sfidare apertamente i critici in un match di boxe (i quali accettarono e persero[1]).
Lo stesso capita con i suoi fan, per i quali, nel 2008, ha dichiarato che interromperà la sua carriera di regista non appena verranno raccolte un milione di firme favorevoli[2], cui subito i fan hanno risposto mettendo una petizione on-line[3] che ha raggiunto in pochi giorni le 150 mila firme, costringendo Boll ad una replica (pubblicata su YouTube)[4], in cui, oltre ad attaccare pesantemente Eli Roth e Michael Bay, confida nel successo di una possibile petizione a suo favore[5]. In un'intervista successiva, dopo l'indifferenza mostrata da parte di Bay, Boll lo sfida pubblicamente in un match di boxe[6], rincarando poi la dose nonostante Bay non avesse ancora accettato. Nel 2009 ha vinto 2 razzie award come peggior regista e peggior carriera. Da molti è considerato il peggior regista professionista nel mondo.
deliver  29/10/2013 00:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed Wood e' di Tim Burton
bellin1  02/02/2007 16:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehheheheh
Torghinarbet  22/12/2007 01:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAZZ.O!! Ecco dove sei finito, maledetto! Ti ho cercato per tutto il cinema... Sei stato tu a fare TANA LIBERATUTTI!!!
Invia una mail all'autore del commento Gualty  27/05/2009 23:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehi, mi sono nascosto fin'ora. ho vinto direi
(comprensibile se si legge la data del botta- risposta)