HOUSE OF THE DEAD regia di Uwe Boll

Invia una mail all'autore del commento astropippa     1 / 10  28/02/2008 12:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una regia superba, una trama coinvolgente ed indimenticabile, ambienti fantastici che ti ripropongono una realtà cosi vicina e al contempo tanto lontana, un cast d'eccezione con superbe interpretazioni che rimangono scolpite nella mente per tutta un'eternità... Ecco perkè Il Padrino è un capolavoro.
Qusto film invece è una ******!!
costumi che a carnevale ne vedi di meglio, trama che un bambino di 6 anni alla suddetta festa di carnevale tra il lancio di un uovo scaduto e qualke bestemmia al compagno che lo ha riempito di schiuma scrive decisamente meglio, spezzoni del gioco vekkissimo (ma stupendo, quando andrò in sala gioki (ho 21 anni non penso di andarci piu) spero di rigiokarci) che non c'entrano una cippa con il film buttati li per fare numero... potevano renderlo piu bello mettendoci anke spezzoni di giacomo di aldo giovanni e giacomo che in calzamaglia nera con un pannolone bianco si tira bottigliate sui genitali cantando "ho ho ho ho hoh o oh".
Almeno ha il pregio di essere l'unico "horror" che si puo vedere con tutta la famiglia, senza alcun pericolo di traumatizzare bambini...
(non capisco ankora perkè mi spreco a commentare questi film...)
ULTRAVIOLENCE78  28/02/2008 13:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che hai questa inclinazione autolesionista, ti consiglio vivamente 2 titoli, che rientrano nel novero dei caposaldi del TRASH: "La croce delle sette pietre" ed "Epitaph".
Credimi, non te ne pentirai...
Invia una mail all'autore del commento astropippa  28/02/2008 23:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, vorrei tanto tanto vederli, sono un amante del genere comico involontario. Mi hanno consigliato anke il bosco 1, ma non so dove trovarli... perkè film del genere bisogna averli necessariamente in originale!!
Invia una mail all'autore del commento astropippa  29/02/2008 22:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooo!! Assurdo!! Io studio fuori città e torno a casa di rada. Ogni tanto mio padre va negli ipermercati e compra qualke dvd a basso costo di quelli buttati a mucchi a 4,90 euro ed indovina che film ho trovato? Epitaph!!
Lo devo vedere assolutamente!! Spero di poter commentare al piu presto questo film!!