HOUSE OF THE DEAD regia di Uwe Boll

The Gaunt     2 / 10  02/07/2013 15:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Uwe, non ci deludi mai. Partiamo dal presupposto del non aver grandi pretese nel vedere un film tratto da un videogioco, non che ci si aspetti chissà quali finezze ed infatti all'inizio House of the dead è il classico brutto film come se ne sono visti tanti. Ma a Boll,non basta fare un brutto film, deve raggiungere il ridicolo, non per niente è uno dei peggiori registi sulla faccia della terra, quindi deve tenere alto il nome.
Penso che la megasparatoria sia il culmine del ridicolo, dove dei semplici ragazzi che, come riportato nel film, sanno usare le armi ma hanno nascosto all'incauto spettatore di essere dei Navy Seals in incognito, considerando la loro precisione nell'usare ogni tipo di arma e l'abilità nel corpo a corpo. Devono fare una cinquantina di metri per raggiungere la casa, ma a me sono sembrati sei chilometri, sembrava veramente non arrivassero mai. Poi per carità altre perle il caro Uwe ce le propina sempre. Sta a chi vuole vedere questo film il coraggio di scoprirlo.