HOUSE OF THE DEAD regia di Uwe Boll

mimil     6 / 10  12/08/2004 12:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enrando nella sala non sapevo nemmeno che il film fosse ispirato ad un videogioco (sono ignorante su questo argomento), quindi non sapevo cosa aspettarmi...la prima mezz'ora è davvero noiosa, non succede niente di interessante e penso che forse sarebbe meglio se uscissi dalla sala...poi inizia a prendere un po' di ritmo e ci sono delle trovate che mi sembrano carine: parlo del fatto che quando una persona muore viene colorata di rosso come nel gioco, mi sono piaciute le inquadrature, e mi sono piaciute le lotte stile Matrix...mi ha dato molto fastidio il fatto che sin dall'inizio si sapeva che sarebbero morti praticamente tutti e mi ha dato fastidio la poca fantasia nel riprodurre gli zombie: sembrano dei cartoni animati...il finale me lo sarei aspettato esattamente così...è il genere fine-non fine, cioè quando finisce il film in realtà inizia tutto da capo...comunque una sufficienza ci sta, non è così terribile alla fine!
edo88  20/02/2005 12:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E proprio il fatto che siano inseriti pezzi di videogame, che siano inserite le macchie rosse, che siano inseriti quei ***** di effetti speciali a rendere il tutto uno schifo! E poi...ti sei dimenticato/a di dire molte altre cose!
Ah...ti sono piaciute le inquadrature? Io invece credo che il montaggio sia stato fatto da un incompetente!! Ha reso effetti, col montaggio, che erano completamente sbagliati!
JoJo  13/08/2004 17:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai... che a quella schermata rossa mancava soltanto la vocetta fuori campo che diceva YOU LOSE....
rox special  13/08/2004 20:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure GAME OVER
Invia una mail all'autore del commento Dante  18/08/2004 15:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se fosse comparso CONTINUE?....terrificante vero?
JoJo  19/08/2004 16:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INSERT COIN...
alesfaer  21/08/2004 13:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
you win.
Francesco S  14/08/2005 09:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna domani per una nuova partita.
-Tetsuo-  12/08/2004 15:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no alla fine non e' terribile perche' si sta uscendo dalla sala