-2 - LIVELLO DEL TERRORE regia di Franck Khalfoun

Invia una mail all'autore del commento click     6 / 10  04/03/2008 00:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più horror che thriller racconta di una tipa rimasta chiusa in un parcheggio alle prese con un guardiano completamente pazzo. Lui recita in maniera inadeguata, lei invece è molto brava. poche le scene di sangue ma quando ci sono ci vanno giù pesante (un uomo viene investito e si apre letteralmente in due). Qualche ingenuità di sceneggiatura (scritta da Alexandre Aya) e un'ora e mezza di svago decente, ma nulla di più.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  04/06/2008 00:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!
mi sapresti dire dove l'hai trovato?

Invia una mail all'autore del commento click  04/06/2008 00:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm mi sembra sul mulo si... e dato che con p2 veniva fuori un casino di roba ho messo il titolo affiancato dal nome del regista :)
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  05/06/2008 18:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, grazie mille!
Invia una mail all'autore del commento click  06/06/2008 03:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego
Invia una mail all'autore del commento click  04/03/2008 00:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire più thriller che horror..