-2 - LIVELLO DEL TERRORE regia di Franck Khalfoun

Simmetria84     3 / 10  28/07/2008 14:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noioso e prevedibile sin dai primi minuti... nulla di particolare, l'attore Bentley non è un granchè, e ha una mimica facciale di una triglia.
Lei invece è un putt.anone, biondona tettona e bagnata...che cosa si vuole di +?
Alcune situazioni sono davvero ridicole, e come al solito la stupidità è indispensabile perchè il film possa proseguire..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 15:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà. Visto il voto decisamente diverso dai precedenti, se non l'hai trovato un buon film secondo te non si può nemmeno dire che sia senza pretese come per Living Dead?
Simmetria84  28/07/2008 16:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ben capito a che "living dead" ti riferisca. Riguardo al essere o meno pretenzioso, non credo si possa permettere di esserlo, non offrendo scelte registiche particolari o trasgressive o una trama particolarmente originale con uno schema abbastanza classico...

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 17:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo ad un utente che ha commentato prima di te :) grazie, comunque.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  28/07/2008 18:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio il film effettivamente è una cacatina ma io me lo sono visto senza aspettarmi nulla e credimi, è moolto meglio delle ultime porcate che ci sono ora in giro ;)
Simmetria84  28/07/2008 18:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti ho apprezzato parecchio quei due meloni che ondeggiavano bagnati :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 21:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ehi, ora però già state tirando fuori motivazioni serie e invoglianti per una mia prossima visione!
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  28/07/2008 21:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti posso dare un consiglio.. non vederlo al cinema..ma "aspetta" il dvd..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 21:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Aspetto'', ''aspetto'' :D Non sono di quelli che vanno troppo alla cieca al cinema :) solo per gli horror che pare meritino [mannaggia a me che non ho fatto lo stesso per REC] e per quelli che promettono ottimi effetti speciali.. ho in programma di andarci a breve solo per vedere Il Cavaliere Oscuro per ora ;)
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  28/07/2008 18:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio*