-2 - LIVELLO DEL TERRORE regia di Franck Khalfoun

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  02/01/2011 16:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-2 oltre al titolo del film era il voto che più o meno mi aspettavo da questo film. Dopo averlo visto mi sono leggermente ricreduto, il film dopotutto non è così terribile come mi aspettavo. La tetra ambientazione è azzeccata, così come la figura gentile/psicopatica del cativo di turno... lei è la classica figh3tta in carriera con la puzza sotto il naso, una di quelle da prendere a calci in cul0 365 giorni all'anno e poi farsi rimborsare le scarpe consumate. La trama è semplicissima e solo raramente lascia spazio alla suspance, un paio di scene forti e qualche classica esagerazione all'americana

danno vita ad un thriller/horror mediocre ma non del tutto da buttare... da vedere se non si ha altro di meglio da fare! IL CARTAIO
Stunter  13/04/2011 13:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha ti stimo per il tuo commento :)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/04/2011 04:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io ti ringrazio...
Jolly Roger  15/02/2014 13:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
firmato "IL CARTAIO" ah ah ah

dal nickname, in effetti, non si capiva :-)