SDF - STREET DANCE FIGHTERS regia di Christopher B. Stokes

wuwazz     3 / 10  04/04/2005 16:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOTA IMPORTANTE: PER COMMENTARE QUESTO FILM NON USERò LA NORMALE PAROLA FILM, BENSì "COSO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciando da parte le critiche tipo : "è una pubblicità a mtv" (molto giuste tra l'altro) E' UN COSO DI RARA BRUTTEZZA. proprio non ci siamo... è veramente, MA VERAMENTE inguardabile... gli attori sono espressivi come un ferro da stiro, la storia è delle più scontate-banali-oscene che possa mai inventare anche un bambino delle elementari fissato con l'hip-hop, non ti da nessun tipo di emozione se non un sollievo quando ci sono i titoli di coda. Può piacere solo ai fanatici del "genere" (ammesso che sia il genere di qualcosa....)
qualcuno potrà dire allora che il COSO racchiuda e insegni perfino dei significati come l'amore, l'amicizia, l'impegno... e invece non c'è niente di niente ve lo assicuro io... e la cosa è anche piuttosto palese.
Il bello è che non ho neanche niente in contrario all'hippopp e allo stile di ballo break dance, anzi, mi piace tanto e la trovo una cosa affascinante... Ma se a qualche cultore o ballerino di hip hop è piaciuto questo COSO io davvero non so più cosa pensare...
Sono anche stato largo di voto a dare 3.... forse 2 era più adatto.. ma oggi mi sento particolarmente generoso....
Il momento più bello del COSO è il PRIMO minuto, quando ti aspetti chissà che cosa e in seguito assisti ad uno spettacolo terrificante, magari anche fino alla fine perchè alla tua ragazza (o amica) piace questo genere di....COSO.
chiamare questo COSO "film" è un insulto a tanti registi e attori.
wuwazz  04/04/2005 16:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so sono stato cattivo...ma quando commento film così vengo posseduto da una specie di spirito bastard
molecola  16/07/2005 12:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ne sai tu dei film..dai dai
wuwazz  18/07/2005 21:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però sei una persona simpatica eh! davvero a parte gli scherzi.... come fai a dire che è un capolavoro? cioè.... La storia è insulsa, la regia è pessima, gli attori fanno pietà...... questo film non lascia niente e non sa di niente.... Le coreografie? Ok magari è gente che ci sa fare a ballare ma questo non giustifica un 10! e' un voto esagerato punto e basta
matyldina*  16/12/2005 16:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione magari un dieci è esagerato io gli darei un otto oppure 7,5 ma 3 anche è esagerato, la storia è un pò scontata, ma non rende il film drammaticamente irrecuperabile, io l'ho trovato simpatico, svagante, e poi gli attori mi facevano ridere non per incapacità ma come soggetti! e la colonna sonora era molto bella d'altronde in un film di quel genre è probabilmente la cosa più importante, e le coreografie poi!!! erano strepitose da farti cominciare a ballare sul divano di casa o al cinema
wuwazz  11/03/2006 18:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero magari è esagerato, ma il fatto è che non sopporto un elefante travestito da leone.... Cioè ho capito che le coreografie sono ganze, ma allora mi scarico da internet dei filmati di dancer cazzuti, non mi noleggio un film che non lascia niente
wuwazz  18/07/2005 21:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahahaha spero tu stia scherzando!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/07/2008 20:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te su tutto tranne che su una cosa: non è bello neanche il primo minuto!