SDF - STREET DANCE FIGHTERS regia di Christopher B. Stokes

trudy     8 / 10  13/08/2004 12:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è vero che ne capite di hip hop questo film risulterà essere davvero ok !!!!!!Se invece non credete nell' hip hop in quanto stile di vita e passione allora rischierete di non capirci davvero niente e tutto sarà interpretato male ed in modo superficiale!!!!!!!!!
-Tetsuo-  14/08/2004 14:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz' allora oggi dovro' mettermi a studiare un libro di cultura hiphop e magari stase lo vado a vedere cosi' posso comprenderlo appieno e non pensare che sia un film che si basa solo sulle coreografie...
trudy  15/08/2004 12:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco bravo ,cerca di capirci qualcosa che vada oltre la pura apparenza !!!!!!!!!!!!!!in ogni passo hip hop c'è l'anima di chi balla ;l'hip hop non lo puoi ballare senza credere in quello che fai ,senza metterci una parte di te
l'hip hop è la rappresentazione di quello che siamo dentro ma purtroppo difficilmente te lo puo insegnare un film se non hai la predisposizione in te per comprendere ogni semplice gesto di quelli che sembrano a tanti solo fantocci che riescono a fare due giri sulla testa !!!!!!!!!
mari88  15/08/2004 18:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sn d'accordo con te l hip hop èun vero e proprio stile di vita! e anke se nn ho ancora visto il film, dalla pubblicità penso ke andrò a vederlo veramente il prima possibile! w la danza! mari