THE CONTRACT regia di Bruce Beresford

the saint     2 / 10  11/03/2008 00:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the contract???????? ahahahah
forse il titolo poteva essere tranquillamente LE GIOVANI MARMOTTE....
impressionante la bruttezza di questo thriller se si può definire tale, questo è proprio un mezzo oltraggio al mio genere preferito..
d'altronde la colpa è solo mia, come si fa a vedere (scaricare) un film con solo 4 commenti, ed il film è uscito nel 2006???????? se i commenti sono pochi e il film è uscito non tanto tempo fa, l'equazione è semplice:
il film fa c****e.
complimenti al recensore qui sotto, (ragazzi ma come si fa ??, menomale che ce ne è qualcuno normale)mi sa che ne deve aver visti precchi di thriller, ma dove gli ha visti i momenti di tensione????????
ma poi si possono vedere scene del tipo: il team di inseguitori mentre è alla ricerca di carden , prima uno gioca con il computer a scacchi, un altro sente l'ipod..... e dove siamo a fare una scampagnata????????? no vabbè, ma poi morgan freeman e john cusack, no dico non 2 attori buttati lì alla c***o di cane!!!!!!!
è da un pezzo a questa parte che più vedo film di morgan freeman e cusack, più mi vien voglia di c.a.ca.re.
no veramente meglio una pedata nei c******i che questo film!!!!!!
everyray  29/03/2008 16:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 mi sembra un voto un pò azzardato....potrei capire il 4,ma il 2 è demenziale!
the saint  30/03/2008 20:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che questo film è demenziale!!!!!!!!
è troppo brutto dai.. per uno appassionato poi del thriller come me è un mezzo insulto!!
JIGSAW  20/07/2008 22:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai messo grave insufficienza a saw e al corvo...ora questo.
Datti a Boldi e De Sica!