LA BANDA regia di Eran Kolrin

Hal Dullea     1 / 10  12/07/2008 12:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film si conclude con questo testo musicale: “Se potessi rivivere la mia vita, non cambierei nulla”. E allora tieniti pure il conflitto arabo-israeliano, imbecille. Sul piano formale: l'anziano capobanda scopre che il giovane sta scopando con l'accogliente israelita tramite un raccordo di sguardo. Pensavo che ormai si usasse solo nelle telenovele. Neanche un minimo d'ingegno per attraversare quelle due due camere da letto con un raccordo sonoro: i protagonisti arabi sono o non sono dei musicisti? Questi, invece, si limitano a cantarsela e a suonarsela.

Mauro Lanari
Hal Dullea  18/10/2008 02:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater 17/10/2008 20.52.55 » Rispondi
Fantastico Mauro! Ma peccato che questo è un film e questo è un sito per commentare i film e quindi l'arzigogolo, non il fenomeno psichiatrico.

P.S. guarda che l'hai capito tutti che metti gli 1 per farti notare.

Jellybelly 17/10/2008 22.12.00 » Rispondi
In realtà mette gli 1 su filmscoop perché imdb gli aveva chiesto di diventare il presidente del sito, ma lui ha rifiutato per umiltà.