TAXI TO THE DARK SIDE regia di Alex Gibney, Eva Orner

Titus     9 / 10  09/06/2009 21:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto...versione in lingua inglese. Ottimo documentario, curato, (potrebbe forse mostrare ancora un po' di più)equilibrato senza esagerazioni, arguto e puntuale nel cogliere le affermazioni patetiche di certi avvoltoi americani; gente che predica pace e invade altri paesi massacrando donne e bambini, gente che porta la democrazia (dove, quando ?) e soprattutto tanto generosa che fa morire i suoi giovani, non per interessi, nooooo...ma sacrifica gioventù americana (nera, povera spesso)per librare altri...aahhh
Sembra una barzelletta, eppure c'è chi ci crede vero ? E allora si meritano quel governo: Il punto è che gli altri muiiono in guere d'invasione.

Come ci godono le industrie del petrolio, armmenti, farmacia, banche ecc.

Ora prude,,,l'Iran, sai quanto petrolio, un Iran che non attacca nessuno, prude la Corea. E allora dagli, bisogna attaccarli. Ma come si fa ad attacare gente inerme ? Beh, si dice che sono terroristi no ? E si va ad ammazzarli, senza che avessero la minima intenzine di far male a nessuno. Che pagliacci tragici.
Da&Le'  22/06/2009 12:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovi d'accordo al 100%.

La cosa che più mi ha demoralizzato è stato capire che la gente non crede alle patetiche scuse che si inventano blaterando di democrazia e civiltà, sarebbe troppo anche per gli italiani.... è che proprio non gliene frega un *****