3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Toxx     1 / 10  26/04/2008 12:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film penoso...
si che deve essere una parodia dei film + belli degli ultimi 2 (o più),
ma in una maniera così schifosa non l'avevo mai vista.

un film che denigra, sminuisce tutto e rende invedibile, in un secondo momento, uno dei film trattati...

assolutamente da evitare.
Cataclysm  26/04/2008 14:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma una domanda sorge spontanea: ma perchè lo andate a vedere??? Cioè, dopo 4 Scary Movie, Epic Movie e quegli altri due di cui non ricordo il nome, uno più schifoso dell'altro... c'è ancora gente che si ostina a pagare per vedere stè boiate???????
Sgt. Pepper  26/04/2008 14:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono rimasto traumatizzato da Epic movie.... nn credo che vedrò più film di tal genere
Gabe 182  27/04/2008 11:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma secondo me questi tipi di film si guardano tra amici..... io ne farei anche a meno di vederli sinceramente... ti faccio un esempio... hot movie non avrei mai voluto guardarlo... però un sabato sera freddo tutti in compagnia abbiamo deciso di guardare hot movie.. io ero in disaccordo totale... ma siccome la maggioranza vince che ci vuoi fare? quindi provi e ti lasci andare.. poi il risultato e stato pessimo.. ma tutto sommato per passare qualche oretta in compagnia so che fa male dirlo ma questi generi sono tra quelli che vengono guardati di piu...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/04/2008 14:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che 300 sia sto gran capolavoro!!!