3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

memento87     10 / 10  29/04/2008 17:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me č piaciuto! ahahahaah (sono certo! CHE nn lo rivedrņ mai piu!) pero mi sono divertito!
consiglio:
per poter ridere bisogna conoscere la tv americana oltre che i gossip!

da ammirare pero la fantastica camminata degli spartani! ahahaha

NON SIATE CATTIVI!!!!!!!!!! RIKORDATEVI CHE SIETE ITALIANI E CHE NATALE IN CROCIERA E STATO CAMPIONE DI INCASSI!!!!!!!! :)
APone  02/05/2008 05:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....il fatto che vacanze di natale riempa i cinema è a causa di gente che da 10 a film come questo.

Ishan  02/07/2008 09:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non quotarti...
Ora perché gli altri sono degli idioti dobbiamo farlo anche noi?
Se è per questo anche il marito di costanzo con amici ha buoni ascolti, ma io continuo a dire che si tratta di roba diseducativa, altro che censura al wrestling...
Oxygen198461  30/04/2008 16:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) Personalmente evito sia questi film che i vanzina movies comunque sia sempre meglio una ******* americana di una italiana..... non so... per quanto non mi piaccia non mi viene voglia di spararmi come quando vedo Boldi!
anthony  29/04/2008 18:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono di certo io a riempire le tasche di de laurentiis,di boldi e dei fichi d'india! l'ultimo film della serie che ho visto è stato VACANZE DI NATALE'95!...e me ne guardo bene!
ULTRAVIOLENCE78  29/04/2008 18:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, infatti vorrei essere nato in un altro Paese...
Invia una mail all'autore del commento traka  01/05/2008 23:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SMETTERE DI TRULLALLARE!! hahaha troppo fighi gli spartani con gli addominali disegnati!!

anche secondo me nn era male....