3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

roy rogers     1 / 10  30/04/2008 18:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non era mia intenzione vedere il film ma per cause di forza maggiore ne sono stato quasi costretto. Ora ,non voglio fare inutile retorica affermando che in questo film si raggiunge il limite della demenza umana; lo si può considerare ai livelli di Epic Movie: osceno. Sinceramente io non sono daccordo con chi dice che non si ride perchè schernisce personaggi americani a noi sconosciuti ,perchè le battute lasciano il tempo che trovano; in qualche commento ho visto che è stato chiamato in causa Vanzina e se devo essere sincero io rispetto a questa comicità di dubbio gusto preferisco quella Made in Italy. L'unica cosa che potrebbe salvare il film dal finire tra le fauci di Lucifero è la presenza della solita bonazza sguaiata di turno(Carmen Electra) che muove un pochino il sederino e le" tettine". Quindi per concludere io non stò criminalizzando i trash demenziali perchè qualche risatina me la sono fatta pure io davanti a Scary movie e compagnia bella....ma qui proprio no dato che a 1/4 del film ho maturato un misto tra odio e commiserazione nei confronti del regista,ho riflettuto su tanti soldi spesi per una boiata del genere. Quindi se siete spinti dalla curiosità della visione di codesta pellicola, il mio commento rimuovetelo immediatamente e correte a vedere il film ma sono sicuro che molti la penseranno come me.
P.S. Kevin Sorbo: Tornatene a fare Hercules e a provarci con Xena te ne prego....perchè eri un pochino più decoroso!!!!!