3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Invia una mail all'autore del commento traka     9½ / 10  01/05/2008 23:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai xk tutti questi 1?? io sono il primo a dire ke epic movie e che film simili siano delle *******, ma alla fine questo mi ha fatto ridere, certe scene erano davvero imbarazzanti e stupide, vedi paris hilton, "shrek" ho la "conversazione" con il pinguino ma molte altre cose erano divertanti..

e veramente demenziale e non discuto, xo era anche questo il suo obbietivo, in fondo e solo una parodia.... mica pretendevate un film alla kubrick?

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/05/2008 13:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamoooonte c'hai ragione
Giulianino  27/03/2009 20:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora vediamo...mettiamola così
No non pretendevo un film alla kubrik però se io mi iscrivo in palestra , diciamo a fare kick boxing, è logico e lecito aspettarsi che magari qualche colpo arriva e lo prendi.
Magari senza farti troppo male, giusto perchè mi hanno messo con un novellino come me che non sa dosare la forza.
Ma niente di più.
La sera torni a casa e mangi con i tuoi denti.
Non è lecito invece iscriversi nella suddetta palestra e al tuo primo giorno , dopo le presentazione, ti mollano un bel diretto in piena faccia che ti butta giù gli incisivi e ti rompe il naso.
Scusa il paragone un po' così...ma con questo film è successa la stessa cosa.
Non mi aspettavo il filmone dell'anno...ma cavoli...nemmeno una roba scadente del genere.
Comunque se vi è piaciuto meglio per voi...ci mancherebbe altro.
Vi siete passati un oretta in allegria mentre qualcun altro si è annoiato.
SAluti