3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

faluggi     7 / 10  21/09/2009 02:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jhahuauhahau l'ho visto su sky, devo dire che è stato 300 volte meglio di 300 (hahaha)

Che scompisciate che ci siamo fatti

Bello! Molto meglio di quella cacata originale.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/09/2009 14:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento è perfetto......... se a scriverlo è un malato terminale di tumore al cervello o un bambino di 8 anni o ancora un segaiolo da net che si tortura il pistolino sui siti di biancheria intima! Guarda caso tu, essere spregevole che non sei altro, rientri in tutte e 3 le categorie! Un film che ha una media di 2,9 non poteva che piacere solo ed esclusivamente a te!!!!!! Ora capisci perchè tutto il sito e molto probabilmente chiunque abbia la sventura di conoscerti ti ride in faccia?
simo96  25/04/2011 20:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo fai apposta oppure sei cosi per davvero????
ti prego non commentare più i film...
non c'è una gag che faccia ridere....
di cinema non capisci un mazza...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/09/2009 14:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi  23/09/2009 20:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio voto è anche un paragone all'originale 300 spacciato per capolavoro quando in realtà è un ******ne spaziale!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/09/2009 03:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un povero disgraziato che gira per le strade!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/12/2009 21:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E di notte. Yup yup
Signor Wolf  05/01/2011 21:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
votando alto questo film avrai degli spettatori sulla coscienza!
Flavietta2  21/09/2009 16:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza questo film...
PulpGuy88  18/10/2009 23:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveraccio, lo prendono tutti per il kulo e lui ride....fa proprio pena...
Eratostene  29/08/2010 17:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah..ti si può paragonare a Scorsese..