LA STANZA DELLA VENDETTA regia di Joe Otting

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3½ / 10  30/03/2009 19:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizialmente può anche sembrar interessante, promette imprevedibilità e svariati colpi di scena, ma nulla di simile poi si concretizza.
E in questo clima di gioiose aspettative che vanno a male, la fine è di quanto più scontato e classico ci sia.
La vera sorpresa sarebbe stata un finale diverso.

Uno specchio per le allodole per chi adora il tema della vendetta. Already Dead è sicuramente più azzeccato del penoso titolo italiano.

Nulla di imperdibile, anzi, evitarlo può essere benefico per la prostata e per la lombocruralgia.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  30/03/2009 19:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao odio dov'eri finito?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/03/2009 20:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao matteo, orfano di pc per tutto il tempo. Un po' me la son presa comoda perché staccare per un periodo non fa mai male.. ma tra una cosa e l'altra non conto di tornare assiduamente.. non a breve termine, almeno. Per la gioia di tanti e l'indifferenza dei più. :D
Successo qualcosa d'interessante in mia assenza? Qualche piccola novità qui e lì, in effetti, salta già all'occhio, ma sono certo che qualche nuova davvero degna di nota ci sia...
Max78  31/03/2009 19:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mancava un po' di Odio di questi tempi...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/04/2009 00:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno sostiene che un clistere durante la visione di Voyager sia meglio, ma lascio l'ultima parola a te per questo dilemma...
BlackNight90  30/03/2009 19:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heilà, bentornato a te, alla tua prostata e alla tua lomboqualcosa.
Se non sbaglio avevi problemi col computer, o sbaglio?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/03/2009 20:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie da tutt'e tre. No, centri. Ma come dicevo a matteo non ho fatto molto per accorciare i tempi, poi però ho avuto l'illuminazione di usare pezzi della famosa prostata per assemblare un ordinateur [semi]nuovo ed eccomi qua.
BlackNight90  30/03/2009 22:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque qualche novità c'è, ma soprattutto la solita conferma: leggiti l'ultimo commento del caro joker...una cosa che è meglio se fissi la sedia al pavimento perché c'è il rischio che ti ribalti dalle risate...