INSIDE - A L'INTERIEUR regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  13/03/2008 20:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo Living, questa tua segnalazione è stata a dir poco impagabile!
ora, non vorrei farmi trasportare dall'onda dell'entusiasmo che deriva dalla visione appena ultimata, ma questo film mi sa che entra diretto nella TOP 5 delle pellicole più brutali e cattive che abbia mai visto.
e la felicità è doppia, perchè i due malatissimi registi sono quelli che gireranno il remake di hellraiser. e se hanno fatto tutto 'sto macello con un soggetto in fin dei conti lineare e semplice, chissà cosa si inventeranno con le catene dei cenobiti.
comunque, tornando a noi: è fatto davvero bene.
i due francesi prendono tutto il sadismo più estremo degli indie e lo girano con la finezza tipicamente europea, aggiungendo qualche richiamo videoclipparo nelle musiche distorte e in qualche ripresa, che invece di stonare risultano molto ben amalgamati nel clima folle della pellicola.
dopodichè, annegano il tutto in ettolitri (nota bene: ETTOLITRI) di sangue... se lo proiettassero in un cinema questo film finirebbero di vederlo in 3, poche storie.
un bell'applauso alla francia, definitivo epicentro dell'horror europeo.

ah... e vedetevi anche broken, mi raccomando. magari non nella stessa serata, o non guardereste più un film horror per mesi.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  13/03/2008 21:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già visto?! ma grande! mi fa piacere che ti sia piaciuto!

Invia una mail all'autore del commento goat  13/03/2008 21:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto molto bello, tranne...

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  13/03/2008 23:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

statididiso  06/09/2008 02:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si sa già quando uscirà 'sto remake di Hellraiser?!? non ci poso credere... L
private_joker  04/06/2008 17:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao tutto bene? sai se questo film è uscito a noleggio? Perchè stasera volevo prendere Broken, e se c'è anche questo... magari non guarderò più un film horror per mesi, chi lo sa... ;-)
Invia una mail all'autore del commento goat  04/06/2008 17:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhè, ciao grande :)
questo no, non c'è ancora in italiano ;)
private_joker  04/06/2008 17:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè mi accontenterò di broken. Puoi consigliarmi qualcosa che gli si avvicini reperibile a noleggio? Avevo una mezza idea di prendere Dead Silence, tu che ne dici?
Invia una mail all'autore del commento goat  04/06/2008 18:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto dead silence, ma non c'entra molto coi due film in questione. questi sono più brutali, quello di wan è una ghost story.
comunque veditelo ;)
private_joker  04/06/2008 18:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok. Qualcosa di simile a broken potresti consigliarmelo? Grazie.