INSIDE - A L'INTERIEUR regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury

marfsime     9 / 10  29/04/2008 15:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una grande sorpresa questo a l'interieur! Avevo letto qualche recensione positiva e visto alcune immagini e devo dire che le aspettative non sono state deluse! Diciamo pure che comunque la trama (che è veramente esile) è solo un pretesto per mostrare scene splatter all'ennesima potenza..ma che scene! Effetti speciali riuscitissimi e realistici al 100%.. sangue che schizza a fiumi come non lo si vedeva da tempo e ripeto.. il tutto con un effetto realistico notevole! Certo non ci sono solo pregi.. come hanno detto goat e living dead alcune cose hanno fatto storcere il naso.. e sono le stesse che hanno indicato loro.. alcune scene discutibili.. una fotografia a tratti un po' troppo scura.. ma d'altronde un film difficilmente è perfetto.. e se lo fosse stato gli avrei dato 10! Comunque se amate lo splatter e le scene forti è il film che fa per voi.. se siete impressionabili oppure dal palato raffinato e vi attirano maggiormente films con trame più robuste e ben strutturate lasciate perdere. Io comunque lo consiglio alla grande!