INSIDE - A L'INTERIEUR regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury

maxpayne230     5½ / 10  18/10/2008 16:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un panorama di film horror tutti uguali, A l'interieur spicca su di tutti per un elemento. La violenza e basta. Allora comincio con ordine:

La prima parte è stupenda con una tensione continua e scene davvero inquietanti

Ma poi, alè, si arriva alla seconda parte che tutto diventa una zozzeria totale.....già le due attrici non sono di certo delle candidate all oscar, ma cavolo entrambe per tutto il film hanno una faccia pre-impostata!
Poi, lasciando perdere le interpretazioni, la sceneggiaura è veramente ridotta all osso e piena di momenti assurdi

Poi si arriva al momento tanto agognato il finale di un film il cui unico obiettivo è soltanto quello di scioccare lo spettatore e basta, un finale inutile e senza senso, che non significa assolutamente nulla , cercando di proporre anche un colpo di scena ,telefonato.

Per finire i pregi sono nel buon montaggio, che cerca in parte di curare una fotografia orribile e buia. E poi ci sono gli effetti speciali buoni, ma poco servono a migliorare un prodotto che fà del suo punto di forza la violenza
Fine. Il resto è solo da buttare