INSIDE - A L'INTERIEUR regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury

strange_river     6 / 10  23/06/2010 20:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mezz'ora di ottima tensione, davvero pregevole, e poi fine... delle idee.
Tutto quello che succede dopo è allo scopo di consumare la scorta di ettolitri di sangue finto che, probabilmente a causa di un errato acquisto, i due registi avevano a disposizione.
E allora via libera a tutto quello che ci si può inventare sul momento per far sgorgare emorragie come fiumi in piena, anche contravvenendo ad ogni conoscenza minima di anatomia e circolazione sanguigna.
Il risultato è un po' agghiacciante, bisogna ammetterlo, ma niente in confronto alle buonissime premesse da cui era partito e che facevano intravedere notevoli qualità e capacità di rendere indelebile questo film.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  25/06/2010 15:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerato che a me gli ettolitri di sangue finto mi aizzano un pacco e che sto cercando questo film da tempo immemore,da buona mica quale sei dovresti spacciarmi ciò che tu sai rigorosamente in un idioma comprensibile a questo povero mentecatto...ti adoro in anticipo.Denghiù :)
strange_river  28/06/2010 14:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerata la quantità, qui ne avrai a iosa per i tuoi aizzamenti! :D
Però c'è un problema...o te lo lancio tipo fresbee sperando plani esattamente nel giardino di casa tua, altrimenti non saprei come aiutarti dal momento che possiedo solo il dvd...
Girerò la tua richiesta a chi me l'ha passato. anche perchè ci tengo a non perdere lo status di buona amica. ;D

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  28/06/2010 15:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gentilissima,per lo status non temere...sei intoccabile :)