BODY OF EVIDENCE - IL CORPO DEL REATO regia di Uli Edel

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki     5 / 10  27/12/2013 13:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfondato nella musica, il cruccio della Ciccone è sempre stato quello di fare altrettanto nel cinema, portandola persino a vestire i panni da regista. Da attrice anche in qualità di femme fatale (rifacendosi molto alla Stone appena uscita da Basic Instinct) che tanto non si discosta dalla sua immagine reale non convince, nella parte dialogata appare assente sembra che non aspetti altro che dimenarsi sensualmente nelle parti osè, Edel che in passato (Christiane F.) ma anche in futuro firmerà delle buone pellicole, intraprendendo anche una discreta carriera televisiva (credo abbia firmato anche la regia di un episodio di Twin Peaks), qui è delegato per un film su commissione, il cast è notevole Dafoe, una Moore ancora ai primi passi, Mantegna che arrivava dal Padrino 3, tutti sacrificati all'altare dell'accentramento sulla star musicale.
Max_74  12/10/2016 11:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si. Ha diretto l'episodio 14 della seconda stagione di Twin Peaks. Credo si intitolasse 'Doppio gioco'.