OXFORD MURDERS - TEOREMA DI UN DELITTO regia di Alex De La Iglesia

#Lou     5½ / 10  07/06/2009 19:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Scusi, vorrei Teorema di un delitto...-
-Umh...ma che film intendi?-
-Quello con Elijah Wood...-
-Ah, ma Oxford Murders, intendi!-
-Sì.-
-E allora dimmi "Oxford Murders", non capisco perché dovete dirmi il titolo in italiano se si chiama così!-
-La prossima volta ti porto la copertina così siamo sicuri...-
-Scusa, ma qui sul cd, cosa c'è scritto a caratteri cubitali? "Oxford Murders"...e più piccolo "Teorema di un delitto"!-
-Vorrà dì che c'ho l'occhi bòni!-
-Allora alla prossima dimmi il codice!-
Quanto è odioso quel tipo frustrato. Se ce l'ha col suo capo che lo fa lavorare di sabato sera, non è colpa mia! Tu sei il commesso, io la cliente. Tu hai torto, io ho ragione!

Ah, comunque il film non è granché.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 20:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah allora non mentivi!
Epperò queste son storie di vita vissuta, attendo in fede il resto.
#Lou  08/06/2009 00:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sarà un sequel: "Delitto in videoteca", il ragazzo che affitta i film viene misteriosamente ucciso.
Non ci sono sospetti.
Non ci sono moventi.
Non c'è nessuno che avrebbe voluto la sua morte, anche perché non conosceva nessuno a causa del suo caratteraccio.
Quel che è ancora più strano è l'arma del delitto: il dvd di Teorema Di Un Delitto o, follemente chiamato dalla vittima, Oxford Murders.
Chi mai potrebbe essere l'assassino?!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 10:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh no.
Ero convinto di aver intuito tutto.
Solo che leggendo 'assassino' invece che 'assassina' sono punto e a capo.
Qualcosa mi sfugge, lo so.
Grr, forse io non ho visto abbastanza episodi della signora Fletcher, invece.
#Lou  08/06/2009 12:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Signora Ingialloportas****fletcher docet!
L'assassino è sempre quello che sta al di sopra di ogni sospetto. Purtroppo devo capire che non tutti i film sono ambientati a Caboutcow...o come si scrive...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 12:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse qui trovi anche come si scrive
#Lou  08/06/2009 12:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tanto secondo me, la Fletcher vive nella Terra di Mezzo.
Mica a Caboutcomesichiama...

Cabot Cave...