GOMORRA regia di Matteo Garrone

Gabriela     9½ / 10  20/05/2008 11:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gomorra è un film straordinario e terribile che mostra in modo crudele, secco e senza ornamenti una situazione vera e quotidiana vista dall’interno e senza giudicare. Da un approccio documentaristico alla questione della camorra, che controlla a più livelli l’esistenza delle persone, nasce però un film dalla trama appassionante e coinvolgnete.

Non ci sono buoni o cattivi, le storie vengono narrate da questi personaggi che vivono nelle zone d'ombra; in quelle zone grigie tra il bene e il male alla ricerca della soppravvivenza, dove la vita non è un diritto ma la si deve guadagnare.
Satyr  20/05/2008 11:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fate caso al mezzo punto in meno:tutta colpa di un negro che disturbava la proiezione.
matteoscarface  20/05/2008 12:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era negro, era spagnolo...ah! ma negro come offesa! allora si si, era negro e pure calabrese
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2008 12:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, bravi, voi ve lo siete andati a vedere tutti assieme e invece io dovrò vederlo solo soletto, come il figlio della schifosa.
:-(
Gabriela  20/05/2008 12:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella questa: il figlio della schifosa
ahahahaha

ma và, che c'è bellpoll che non vede l'ora di vederlo insieme a te.
JOKER1926  20/05/2008 15:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo di moderatore, questi fanno battute a triplo e quadruplo senso sul sud e tu fai finta di niente...
scusa l'arroganza (forzata in questo caso) sei una persona vergognosa...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2008 15:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu più che arrogante sei ottuso: ti manca completamente il senso dell'ironia, oltre che quello dell'opportunità. Non è proibito fare battute, a maggior ragione se chi le fa si frequenta abitualmente e si conosce: gli utenti qui sopra sono un romano, un abruzzese ed un calabrese, mentre io sono pugliese.
In tutto questo carosello l'unico che sta continuamente facendo una figura barbina sei tu; piantala di provocare, non è la prima volta.
Satyr  20/05/2008 20:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aho,tanto per la cronaca io sono quello di Roma (meglio prendere le distanze da quei due africani)
Invia una mail all'autore del commento cash  21/05/2008 13:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehiehiehi, vacci piano...
non capisci le battute di primo livello e ti butti a capofitto sul triplo e quadruplo senso?
norah  20/05/2008 19:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh oh,ma di che ti lamenti?pensa io che non lo vedrò per nulla...oppure puoi sempre aspettarmi all'europa in una qualsiasi notte buia e tempestosa. ti mando il mio fantasma formaggino.
Gabriela  21/05/2008 09:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo tu sei andata al nord...ma se vuoi ti mandiamo un dividì piratato marocchino cos' te lo vedi insieme a minnie e pocahontas!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2008 19:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, lo aspetto alla fila didietro, ma digli che verrò accompagnato da un inglese, un francese, un tedesco ed un italiano.
Gabriela  20/05/2008 12:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhhh ma mica vogliamo offendere pesantemente
Negro si, ma pure calabrese no dai
kubrickforever  20/05/2008 19:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, basta parlare di terroni calabresi e pugliesi. Che ne dite dei lucani? Non li citiamo mai nei nostri discorsi terronici.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2008 20:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i lucani non esistono, lo sanno tutti.
kubrickforever  21/05/2008 22:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero! io ne ho visto uno, aveva 4 braccia e mangiava i bambini oltre a parlare un dialetto incomprensibile.
maremare  20/05/2008 13:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
negro sarà lei!

JOKER1926  20/05/2008 15:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maremare non è razzista....
il cotardo le sue sporche considerazioni le nasconde dietro un spoiler... siete una massa di letame...
matteoscarface  20/05/2008 17:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo spoiler è un infame, uno sporco collaborazionista dei razzisti. Infatti le sue origini lo tradiscono: è nato a nord, vicino le bianche scogliere di Dover, nella perfida Albione. Io propongo il rogo! Bruciamo Spoiler lo xenofofo..no, xilobate! ah no no aspè Spoiler lo xegrofono..ah cazzarola come si dice..ah ecco! Bruciamo Spoiler lo xilofono!
gerardo  20/05/2008 16:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonali, sono terroni e si divertono così.
Gabriela  20/05/2008 16:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gerard! pussa via e torna a cuccia
che non abbiamo finito di darti tante legnate, hey ma solo per divertirci mica ce l'ho con te.
JOKER1926  20/05/2008 18:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
letame umano
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2008 18:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continui a fare figuracce: Gerardo è meridionalissimamente pugliese. Però sei buffo, vediamo se la prossima riesci a capirla da solo o se hai bisogno di un paio di neuroni in affitto.
JOKER1926  20/05/2008 21:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neuroni???
no grazie....
sei molto ridicolo...
p.s. anche molto ottuso...
martina74  21/05/2008 12:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma credi davvero a quello che scrivi?
e soprattutto, leggi quello che ti viene risposto?
perchè, in caso contrario, ti sei perso la precisazione che tutti quelli che hanno lasciato battute (ironiche ma da te non comprese) sono meridionali...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/05/2008 16:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, cmq noi della lega ce l'abbiamo duro...

JOKER1926  20/05/2008 16:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jellybelly ottuso sarai tu...
cmq è arrivato il momento di chiudere questa penosa vicenda...
chiamala ironia se vuoi...
e un saluto al leghista... sai cosa devi legare..? be ti lascio immaginare...
LEMING  20/05/2008 16:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono tra gli ultimi arrivati su questo sito, ma tu sei già riuscito a stancarmi di leggerti. Non hia il minimo senso dell'ironia, della battuta, ti prendono in giro e neanche ti accorgi, poi t'inc.azzi e fai il permaloso. Penso che ti abbiano abbondantemente spiegato l'equivoco da cui è partita tutta la tua ira SUDDISTA. Ma che cavolo bastaaaaaaa!!!!!
JOKER1926  20/05/2008 21:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo che mi possa passare la mosca per il naso...
sono molto più di te... in tutti i sensi...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/05/2008 21:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già
LEMING  21/05/2008 08:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è che tu ci creda. Ne conoscevo di tipi come te.
Non ti dico che fine hanno fatto e solo percausa loro.
Pazienza ne avremo uno in meno.
Ciao bello
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/05/2008 23:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leming a volte mi fai un po' paura...

LEMING  22/05/2008 09:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo!! Sono innocuo
Lemming
Invia una mail all'autore del commento wega  22/05/2008 12:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh però ti devo ringraziare, mi raccomando resta nel sito, non voglio essere il più antipatico e scemo del forum..il secondo posto mi va anche bene ma non il primo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/05/2008 17:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cosa?" disse il po-povero Enzuccio con il suo solito sguardo indagatore oscillante fra l'infantile e il perplesso.
Gabriela  20/05/2008 12:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, durante tutta la proiezione questo parlava e rideva pure mah!

matteoscarface  20/05/2008 12:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gabriela  20/05/2008 12:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  20/05/2008 13:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gabriela  20/05/2008 16:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh che cavolo, a furia di commentarlo di getto e senza rileggere ho fatto ben due orrori ortografici!
pazienza.
gerardo  21/05/2008 11:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, brava, allora vai a fare l'ortolana...
matteoscarface  20/05/2008 17:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è perchè sei una terrona d'america e quando vieni qui al nord fai i sbagli e non sei imparata a parlare bene l'itagliano ah ah ah, non como a me que hablo perfectamente espagnolo.
Gabriela  20/05/2008 17:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nu nu nu
la colpa è del maestro che mha imparato l'itagliano, nun ci capivo una mazza. Poi ho scoperto che era calabrese.
epperò, pensandoci sempre più a nord di me :-O
matteoscarface  20/05/2008 17:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allarmi! allarmi! una terrona dei terroni terruncella! aiuto! aiuto! chiamate i gendarmi! accorrete!
martina74  20/05/2008 19:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terroni che non siete altro!
Gabriela  21/05/2008 11:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io ho smesso di essere terrona
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/05/2008 13:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitta tu che sei praticamente un'extracomunitaria travestita da abruzzese impiantata a roma, il peggio del peggio. Fortuna che mo' a voi clandestini vi mettono nelle PATRIE GALERE.
Gabriela  21/05/2008 14:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shsssssshhhhhhhh
infatti giro in incognito, mi sono messa la maschera di poll.
Ma ora mi perseguitano frotte di pakistani e cingalesi che vogliono vendermi rose e accendini.
gerardo  21/05/2008 11:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene sì, siamo tutti terronisti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2008 19:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una persona vergognosa.[cit.]
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/05/2008 21:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmm

Se vi confessassi di essere terrone mi caccereste?

matteoscarface  20/05/2008 21:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah terùn! vergognati! non ce l'hai mica duro tu.

Enzino scappiamo scappiamo prima che ci prenda joecocker1926
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/05/2008 22:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono un terùn! E non fare mai più certe insinuazioni!