GOMORRA regia di Matteo Garrone

2502rik     4 / 10  31/05/2008 15:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito pretestuoso filmaccio di denuncia che non aggiunge nulla al già vomitevole cinema italiano,
Purtroppo viviamo in un epoca talmente arida di cinema che questa roba da programma di approfondimento di canale 5 viene proiettata sul grande schermo.
Sarebbe bello che quacuno incominciasse ad aprire gli occhi e pretendesse di vedere dei bei film cinematografici, non questi affari troppo finti per essere documentari, e troppo amatoriali per essere film.
Ottimo solo come dibattito da Bruno Vespa(per chi ama l'autolesionismo)
Invia una mail all'autore del commento cash  31/05/2008 15:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati se da Vespa si parla di camorra.
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  31/05/2008 23:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cancellare commenti come questo please!
martina74  04/06/2008 19:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho come l'impressione che tu non abbia visto nè questo nè Il divo, ma che ti diverta smontare un po' questa nuova onda del "vomitevole" cinema italiano.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/05/2008 16:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, perchè non proponi tu un soggetto interessante?
2502rik  31/05/2008 17:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cacchio di risposta
VincentVega1  01/06/2008 14:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da bruno vespa c'era la Maurisa Laurito l'ultima volta!
matteoscarface  01/06/2008 02:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"roba da programma di approfondimento di canale 5"? .Tu il film non l'hai neanche visto. Con tutto il rispetto ma quello che dici non ha nessun senso
ULTRAVIOLENCE78  31/05/2008 15:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè da Bruno Vespa si dibatte di cose serie come la mafia e la corruzione dei politici?
2502rik  31/05/2008 15:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta con ste scuse ,non ha senso che il cinema italiano continui a propinare sempre le stesse *****te senza rinnovarsi mai, siamo fermi a i tenpi di Mary per sempre(che almeno era trash)
roy rogers  31/05/2008 19:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è piaciuto nemmeno a me sinceramente ma nel mio commento ho dato motivazioni un pochino più concrete rispetto alle tue. Con il tuo commento però a me sembra che tu tendi a fare il classico intelletuale di turno dicendo che il cinema italiano ultimamente fà schifo. Se il film per te non funziona a livello cinematografico il tuo scarso gradimento ci stà benissimo perchè è inutile discutere i gusti della gente,ma da qui a dire che la gente dovrebbe apripre gli occhi mi sembra eccessivo e anche dire che il film è amatoriale mi sembra abbastanza azzardato. Può centrare il fatto che magari tu come me d'altro canto non apprezzi un certo tipo di cinema e quindi non riesci a cogliere il vero senso del film.
Ultima cosa poi concludo Mary per sempre a me piace e non mi sembra affatto un film trash come tu lo definisci.
Bronn  01/06/2008 11:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"dire che la gente dovrebbe apripre gli occhi mi sembra eccessivo "
...stai scherzando, vero???
ma tu dove vivi?
Eraclito  02/06/2008 13:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo commento, che è privo di qualsiasi motivazione, a me sembra che tu non abbia visto nè il film nè mai una puntanta di porta a porta.