GOMORRA regia di Matteo Garrone

macs76     1 / 10  04/02/2009 13:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno schifo immane,vergogna nazionale che merita di essere dimenticato per sempre, non si salva nulla e i sottotitoli sono penosi, non si legge e capisce nulla, parla poi di realta' peggio che quelle africane, una lingua da far rabbrividire e fare vergognare qualunque italiano serio e intelligente, lavori del genere vanno proibiti altro che oscar, ma all'estero sono piu' intelligenti di noi e non lo hanno proposto, una pagina nera italiana
Alex89  10/03/2009 14:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande macs76..mi sono sbellicato dalle risate nel leggere il tuo commento..ahaha..credevo ti attaccassero anche di più..ahahaha..mitico
ANDECA  18/03/2009 20:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO TUO COMMENTO FUORI LUOGO MI SA TANTO DI RIDICOLO E PATETICO POSSO CAPIRE CHE NN TI PIACE IL FILM MA INSULTARE I NAPOLETANI DIMOSTRA LA TUA IGNORANZA IMMANE....INOLTRE COMPLIMENTI VIVISSIMI VEDO KE SEI ATTRATTO DAI BEI FILM ADDIRITTURA UN 9 A ROCKY BALBOA E UDITE UDITE 10 A NATALE A RIO TU SI CHE NE CAPISCI DI CINEMA POSSO CHIAMARTI WOODY ALLEN? AUHAUHAUHA ORGOGLIOSO DI ESSERE PARTENOPEO
The Gaunt  04/02/2009 13:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il Gran premio della giuria l'ha ottenuto al Festival di Canicattì e gli Oscar europei a Gemona del Friuli.

Domanda secca: ci sei o ci fai?
suzuki71  04/02/2009 14:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è la realtà, se tu vuoi dimenticare la verità delle cose, fallo pure...... le realtà quasi africane hanno connivenze con i Signori del nord, che ne pensi di questi signori? La lingua... che ne dici di Passion di Mel Gibson?
julian  04/02/2009 13:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, meglio Attila flagello di Dio e la lingua di Abatantuono.