GOMORRA regia di Matteo Garrone

--Pio--     1½ / 10  02/02/2010 20:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un capolavoro....dell'orrido, si intende!

Sembra girato da un bambino di 6 anni, e poi i dialoghi...non condivido la scelta del napoletano...Nel complesso un film bruttino...da vedere unicamente in alternativa ad un calcio nelle palle.
Detto in modo + signorile:

Da evitare come la peste
anthony  04/02/2010 20:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ce l'ho tanto con te?
..non credere che mi fosse sfuggita la tua versione non censurata da Jelly di questo tuo obbrobrioso e razzista commento.

Non ce l'ho con le persone senza un motivo valido..mi era bastato semplicemente leggere questo tuo commento nella versione originale.

--Pio--  04/02/2010 21:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale razzista! Era solo una opinione, punto! Comodo per certi personaggi parlare di razzismo...un arma in + per difendersi da opinioni discordanti!
anthony  04/02/2010 22:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ERA UN COMMENTO RAZZISTA!! ALTRIMENTI JELLY NON TE L'AVREBBE MODIFICATO! JELLY E' UNA PERSONA PER BENE E MOLTO MA MOLTO TOLLERANTE...NON SO ANCORA COME FACCIA A SOPPORTARE LA TUA SACCENZA!

MEGLIO CHE TU GLI FACCIA UN MONUMENTO VA'...

E VEDI DI GUARDARLI I FILM PRIMA DI COMMENTARLI A SPROPOSITO!
--Pio--  04/02/2010 23:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA cosa razzista!!! era una considerazione sui dialetti...molti sono favorevoli a preservarli, io personalmente no!!! Chiedi pure a Jelly....e non parlare di cose che non sai, bambacione!
anthony  05/02/2010 11:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Bambacione lo vai a dire a tua sorella.....io il tuo commento lo avevo letto, peetanto è inutile che continui a prendere per il cu*lo coglionazzo!

2) Il tuo commento era di una volgarità e di un disprezzo così vomitevoli che Jelly ha fatto bene ha fatto a modificarlo...

3) La Prima Cosa Bella non l'avevi nemmeno visto..e Jelly grazie a di0 ti ha smascherato..
--Pio--  05/02/2010 15:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bambacione :D
anthony  05/02/2010 15:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ihihihih! Quanto mi fai pena..

Vabè, finiamola qua...con i malati di mente non si deve mai essere offensivi e scortesi..

Buon ricovero, e auguri di buona guarigione.
--Pio--  05/02/2010 18:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vittoria vittoria...il nemico è in ritirata!
andreapau  22/03/2011 12:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un pezzo di m e rda senza offesa per la ***** si intende
ROBZOMBIE81  02/02/2010 21:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la scelta del napoletano?bè avevano pensato di farlo in veneziano ma poi hanno pensato che non veniva bene..
--Pio--  02/02/2010 23:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi dirò...questo film l'ho visto durante un volo intercontinentale, il mezzo punto è dato dal fatto che mi ha talmente annoiato che mi ha aiutato seppur involontariamente a schiacciare un pisolino...non male!
BlackNight90  02/02/2010 22:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pensa che strano, un film ambientato a Napoli in cui si parla napoletano.
--Pio--  02/02/2010 23:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...perchè quelli ambientati a Milano sono in milanese, ma per favore!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/02/2010 21:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente insulti per favore, commento modificato.
elio91  02/02/2010 21:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie,a volte se li tira gli insulti.
--Pio--  02/02/2010 23:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Metano, sei tu che mi hai insultato :D?
--Pio--  02/02/2010 23:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insulti?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/02/2010 10:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia che i dialetti devono essere eliminati. Non c'entra nulla col film e quindi è stata cancellata. Se devi commentare, come ti ho ripetuto mille volte, fallo nel merito del film, lasciando da parte considerazioni simili che in un forum di cinema sono inappropriate e fanno nascere risse.
E già che ci siamo, sarebbe carino che tu votassi solo film che hai effettivamente visto.
Grazie.
--Pio--  03/02/2010 12:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo l'ho visto eccome!