KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

Betelgeuse     9 / 10  19/08/2008 14:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok. Questo è IL FILM DA ANDARE A VEDERE!!

Condotto al cinema con la forza (pensavo fosse una fesseria tipo Madagascar), mi sono dovuto ricredere.

L'action si combina alla perfezione col cartoon, la commedia con il drammatico e ne esce fuori un godibilissimo film per adulti e per bambini.

Una nota di eccellenza per il doppiaggio: spassoso in particolare quello di Dustin Hoffman, ma è Jack Black che la fa da padrone!
Cavolo, Po sembra disegnato su di lui!!

La corrispondenza tra personaggio animato e voce, dà quel tocco di credibilità in più.
La grafica è meravigliosa, la sceneggiatura benchè molto lineare è godibilissima - sono pronto a scommettere che questo film VI STRAPPERA' ALMENO UNA RISATA!

Da vedere !!

Se siete indecisi tra il panda e wall-e... optate pure per il panda!!

elmoro87  22/08/2008 13:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una curiosità: come fai a dire che dustin hoffman è stato grande nel doppiaggio, se lo hai guardato in italiano e di conseguenza doppiato da un doppiatore italiano?
Betelgeuse  24/08/2008 11:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti non l'ho visto in italiano..
Marv91  29/08/2008 12:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma wall-e non è bello?
dagon  29/08/2008 18:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se consideri come se li è visti (ci vuole poco ad immaginarlo) stai pure a chiederglielo?
Betelgeuse  29/08/2008 21:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dagon, come me li sono visti?

dagon  01/09/2008 16:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brrr
Betelgeuse  29/08/2008 21:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho preferito Kung Fu Panda a Wall-E.

Questioni di gusti.
wuwazz  31/08/2008 10:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wall-e non è bello, è un capolavoro