KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

wuwazz     6 / 10  31/08/2008 10:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok bellino (come lo sono tutti i film in computer grafica), simpatico e divertente. Ma la Dreamworks purtroppo ha un solo "difetto": l'esistenza della Disney-Pixar che è di gran lunga (ma veramente molto) superiore sia a livello grafico che di storia, che di gag, di musiche di caratterizzazione dei personaggi... ecc ecc. A parte questa considerazione il film veramente non mi ha esaltato. Carino per passare un'ora e mezzo con la ragazza o con gli amici.
Betelgeuse  31/08/2008 11:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colpa del doppiaggio - fidati !

L'ho visto sia in inglese che in italiano, e non voglio esagerare ma almeno la META' delle gag, tradotte in italiano si BRUCIANO.

Complice anche il doppiaggio di Fabio (Urgh!) Volo, che sembra stia leggendo la lista della spesa...

Jack Black fa VIVERE Po !
corvo4791  31/08/2008 11:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il mio voto ( 8,5 ) l'ho dato più che altro perché ho prima scaricato la versione in inglese e poi sono andato a vederlo al cinema in italiano. Ma come si può pensare di far doppiare un genio come Jack Black ad un Fabio Volo ? cosa speravano potesse venire fuori da questa cosa ?

Il problema é che l'Italia , dal punto di vista del cinema sia nostrano che come trattiamo i film importati, fa veramente schifo.
wuwazz  31/08/2008 12:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ci credo, ma il film in sè non è poi sto granchè secondo me. simpatico si, ma non mi ha esaltato o emozionato