KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

Terry Malloy     7½ / 10  04/09/2008 12:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne avevano parlato benissimo quindi sono andato a vederlo e ha rispettato in pieno le aspettative!
Il nuovo ottimo prodotto della dreamworks infatti è un film semplice, ma profondo. Un film intenso, divertente, per tutte le età (certo i bambini potrebbero anche starsene a casa se poi piangono a vedere la scena di Tai Lung che scappa) e anche capace di far riflettere grazie a una sceneggiatura ben fatta.
I punti un pò deboli sono Fabio Volo il cui inflesso bolognese è fastidioso come non mai e l'eccessiva brevità del film.
Molto buone le battute (il sogno iniziale è degno di Maccio Capatonda) anche se forse hanno un pò esagerato con l'ironia.. Mozzafiato i combattimenti "kunfuici".

"A volte ci si imbatte nel destino proprio lungo la strada intrapresa per evitarlo".
VincentVega1  04/09/2008 13:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente credo sia bresciano.

ciao terry :)
Terry Malloy  05/09/2008 21:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao vecchio

confermo marlon, secondo me Volo l'ha fatta bolognese apposta.
Marlon Brando  05/09/2008 12:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però l'influsso è bolognese..