THE EYE regia di David Moreau, Xavier Palud

Invia una mail all'autore del commento Aliena     3 / 10  03/06/2008 15:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jessica alba sarà pure convezionalmente bella e dalle patinate copertine riuscirà pure a sedurre gli esteti lobotomizzati e i segaioli repressi
ma
la bellezza dell'attore si misura nella capacità di seduzione mentre recita
ossia riuscire a trarre in disparte lo spettatore
calamitando la sua attenzione in un contium spazio temporale
che è la proiezionedel film
ecco
in sto film jessica alba è decisamente brutta!

passi la storia che in effetti non è malaccio
ma la resa attoriale è veramente una vergogna
passi la jessica che vabbè sta li perché è bella
ma pure l'altro
quel dottorino del cuore
c'è un momento esatto in cui la mia ipotesi sulla loro totale incapacità attoriale
ha trovato conferma:
lei si trova nel ristorante cinese distrutto, chiama il medico che accorre
(perchè accorre poi?)
e li inizia un fdialogo totalmente mal miscelato
una questione di ritmo e di capacità determinante con l'attore: interagire con l'altro
ma sti due recitavano a memoria la loro particina per la recita natalizia degli incompetenti
non è manco questione di doppiaggio, le loro espressioni ballano due danze diverse
lei la polka lui la haka

CHE SCHIFO

HATEBREEDER  03/06/2008 16:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, ho inavvertitamente ingurgitato una pastiglia di jessica alba, non è che mi daresti una mano a far passare l'effetto?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  03/06/2008 17:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lavanda gastrica
HATEBREEDER  04/06/2008 08:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è, un fiore?