THE EYE regia di David Moreau, Xavier Palud

Gabe 182     5 / 10  21/05/2009 00:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoci all'ennesimo remake, ormai negli ultimi anni horror remake c'è ne sono un infinità, e purtroppo tranne uno o massimo 2 il resto non arriva nemmeno a sfiorare la sufficienza, ma e inutile continuarne a parlare, anche perche non ha senso. Insomma il remake di the eye fortunatamente non va più in basso di quello che mi aspettavo, dare 5 a questo film non l'avrei proprio sperato vi giuro, certamente e insufficiente, però meglio di molte altre skifezze.
Parlando del film e praticamente la copia sputata dell'altro, magari cambia qualche scena e qualche fatto, però insomma e identico, solo che nell'altro capitolo, oltre che spaventa molto di più, e anche più seguibile, dopo vorrei aggiungere che questo sembra quasi un drammatico infine, non che l'altro non lo fosse, però in questo c'è ne molta di più, infine recitazione degli attori pessima, Jessica Alba si può vantare solo di essere gnocca, e basta.
Personalmente non mi viene da dire altro, un remake evitabile.