AMERICAN HISTORY X regia di Tony Kaye

samara999     2 / 10  28/09/2005 22:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film scritto con intelligenza ma anche con una buona dose di furberia, troppo schematico nella descrizione dell'ambiente. La storia poi scivola troppo spesso nel didascalico e in una crudezza esplicita spesso completamente fuori luogo. Per fortuna Edward Norton ha guadagnato credibilità con tutti i film successivi.....
crazyhorse  23/12/2005 12:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente PESSIMA....vai a guardare biancaneve e i 7 nani !!
Scarface83  25/10/2005 23:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi da due a questo film dovrebbe buttare il lettore dvd e vivere senza corrente.Idiota.
tyler  29/09/2005 07:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuol dire che è stato fatto con una buona dose di furberia?come diamine dovrebbe essere trattato un tema del genere?
Perchè non lo fai tu un film del genere senza tanta "furberia"?
E poi quale sarebbe questa crudezza esplicita completamente fuori luogo?Non mi sembra proprio che questo film sia così crudo,a parte qualche scena,ma d'altronde cosa volevi?che non ci fosse violenza in un film che parla proprio di violenza?
Che commento idiota che hai fatto....dare due ad un gran bel film solo perchè non sei in grado di apprezzarlo...
tyler  06/10/2005 01:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dire parlando di un film porno:
"sesso esplicito e completamente fuori luogo"....ma perchè non ripristinano la camera delle torture?
cristiano1970  31/05/2009 02:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EKKO BRAVO TYLER
QUESTA E' UNA RISPOSTA CHE MI PIACE
SOPRATTUTTO L'ULTIMA FRASE
MA SAI QUI VOTANO ANIMALI AL GUINZAGLIO E ANIMALI DA PROSCIUTTO CRUDO......
dirkdiggler  06/10/2005 04:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per offenderti..ma 2 mi sembra troppo poco per un film del genere
Marci  14/10/2005 15:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima pensa a darti un nome che non sia copiato da un film di ***** poi puoi anche pensare di fare dei commenti .
NEGRO HAI FATTO INFURIARE IL TORO SBAGLIATO
Otto  29/09/2005 12:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un 2 mi sembra un po esagerato. Al di la dei giudizi tecnici in una cosa non sono per niente daccordo con te! Edward Norton è con questo film che ha dimostrato di che pasta è fatto, semplicemente un grande.