AMERICAN HISTORY X regia di Tony Kaye

Marci     9 / 10  21/10/2005 14:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissima interpretazione di Edward Norton e ho adorato la prima parte perche faceva capire quanto convinto e forte puo deventare un nazi come me
goophex  21/10/2005 14:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sparate idiota !!!
Marci  21/10/2005 14:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaffan****
goophex  21/10/2005 14:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo un poveraccio puo' dire di essere nazi. Per colpa tua la destra viene ancora etichettata come nazi/fascista. ti ripeto sei solo un povero idiota ignorante.
Marci  21/10/2005 15:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non cito frasi dal film perche potrei rendermi offensivo

Piergio  04/12/2005 01:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu devi essere uno di quegli s****ti che nella vita non hanno un c@azzo da fare e vogliono attirare l'attenzione con queste frasi, la cosa che m sconcerta di piu sono le risposte, 8 risposte,viene criticata di piu gente che da voti bassi ai film , e questo sfig@to viene linciato solo in parte da 8 persone ,anzi che bombardarlo di risposte per fargli sentire quanto fa schifo.io penso e mi auguro che sia solo un poveraccio che vuole attirare l'attenzione
Piergio  24/11/2005 17:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o nazista di m erda, mi auguro tu non abbia scritto una c azzata del genere solo per attirare l'attenzione,e mi sorprendo come nn ti abbiamo censurato il commento.e guarda che io t garantisco che so tutto tranne che un moralista, ma sentire uno che va fiero di essere nazi mi fa schifo davvero.VERGOGNATI
Reservor dog  23/11/2005 10:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marci sei proprio un gran ********!.
Hugolino  25/11/2005 16:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è possibile gente che va fiera di essere nazista! non ci credo! nasconditi! *****! Tu sei superiore solo agli insetti indifesi! e non sono tanto sicuro di questo!Ma guarad te questa gente...
blasfemus  05/01/2006 21:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok spero di non incontrare mai piu'in questo sito un celebroleso del genere...."non cito frasi del film perche potrei offendere???"non hai capito un vero ***** caro amico mio e ti auguro di fare un esperienza molto piu'brutta DELLA SECONDA PARTE DEL FILM,TANTO DA FARTI RENDERE CONTO QUANTO FAI SCHIFO!!!!HAI TUTTO IL MIO DISPREZZO....
Aenima  21/10/2005 15:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi mi è arrivata una multa da 150 euro ma il tuo commento mi ha risollevato la giornata.
tyler  18/01/2006 17:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sò se scherzi e sinceramente nemmeno mi interessa,problema tuo,ma ci tenevo a dire che questi che hanno risposto sotto di te sono praticamente identici se non peggiori,solo che si chiamano con nomi diversi da "nazi" e quindi si sentono migliori di diritto quando sono l'altra faccia della stessa medaglia.
Contenti voi!
Invia una mail all'autore del commento gibbo  09/01/2007 23:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buffone