BLINDNESS - CECITA' regia di Fernando Meirelles

JB488     4 / 10  26/08/2011 07:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assurdo ! a questo punto mi viene il dubbio di non averlo capito,come può l'unica donna scampata agli effetti del morbo sopportare tutto quello che abbiamo visto,come fa a non prendere l'immediato controllo di tutta la situazione,pur essendo in una situazione di panico e paura potrebbe aggirare le avversità che le si presentano con una certa scioltezza,ed invece è li quasi ad essere lei in difetto quasi a voler intendere che il vero handicap ce l'abbia lei,poi dopo aver subito le peggiori angheria si accorge improvvisamente che forse potrebbe addirittura trarne non dico qualche vantaggio ma perlomeno riuscire a contrastare in qualche modo questa banda di animali ! il finale poi è semplicemente ridicolo,vuole assumere questa vena poetica e profonda assolutamente fuori luogo,come al solito la vecchia julianne sprizza sesso da tutti i pori quindi non possono mancare le scene erotiche in cui lei risulta sempre a suo agio.Bocciato.