DUMBLAND regia di David Lynch

Freddy Krueger     4 / 10  21/04/2009 16:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa pena, dai. Non fa ridere, farà piangere semmai. Ma perché Lynch si è messo a fare queste cacchiate??!! Voglio dire: scorregge, rutti, scemenze, pugni, botte, fuck di qua, fuck di là pretendono di far ridere, non sarà mica questa la genialità di Lynch… o forse critica qualcosa che non ho capito? In ogni caso questi 8 episodi sono uno peggio dell’altro, avrò sorriso al massimo tre volte e le gag si ripetono pure. Alla faccia della fantasia. E poi dai, i disegni fanno cag**e anche ai bambini di 4 anni, su.
John Carpenter  21/04/2009 23:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai l'abbiamo capito ormai che lynch ti fa caga.re
Freddy Krueger  24/04/2009 16:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 matto? Lynch è un gran regista, però i suoi corti molto spesso mi fanno torcere il naso. Escludo naturalmente Rabbits (capolavoro) e Absurda (pauroso)
John Carpenter  26/04/2009 21:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai stroncando tutti i suoi film XD
Freddy Krueger  27/04/2009 15:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici
8 Mulholland Drive
8 Inland Empire
8 The Grandmother
7,5 Fuoco cammina con me

va a dire poco!!! Io che sono tiratissimo poi...
John Carpenter  27/04/2009 15:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh a me sembra di vedere sempre brutti voti...
Freddy Krueger  28/04/2009 15:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerca meglio tra i miei commenti allora, non so che dirti.