GONE BABY GONE regia di Ben Affleck

foxycleo     7 / 10  17/04/2008 10:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tratto dal romanzo "La casa buia" di Lehane, questo esordio alla regia di Affleck è un thriller intenso con un''ottima prima parte; in cui si può realmente sentire tutta la tensione dei personaggi, capire il quartiere particolare in cui si svolgono i fatti ed apprezzare la recitazione del bravo Casey Affleck e dell''eccellente Ed Harris.
Il film diventa forzato e macchinoso nell''ultima parte e, in modo particolare, nel finale.
Un''altra cosa che non ho apprezzato è stata la recitazione di Michelle Monaghan, poco incisiva e spesso fuori parte.
Comunque il film non mi è affatto dispiaciuto.
PATRICK KENZIE  17/04/2008 18:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno con te nel dire che la Monaghan è davvero scarsa e che Harris in questo film probabilmente recita molto meglio dei suoi compari. A parte questo pero'' credo che ilm scorra bene tutto,nel finale non l''ho trovato macchinoso,pero'' e'' un mio parere. E davvero bello che in certi punti rispecchia totalmente le pagine del libro. Chi avresti visto bene tu a recitare Angie?Io non riesco a visualizzarla.. Invece per Kenzie avrei visto davvero bene KieferSutherland
foxycleo  18/04/2008 17:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella domanda, non so, così su due piedi ti dico una tipa come Maggie Gyllenhaal avrebbe potuto essere più adatta...